Modello di comunicazione di appartenenza al gruppo A di primo soccorso. Le aziende che rientrano nel gruppo A di primo soccorso, devono compilare il modello con i propri dati ed inviarlo all'ASL competente per territorio, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Modello di autocertificazione di avvenuta valutazione dei rischi. Può sostituire la valutazione dei rischi per aziende con meno di dieci addetti. Non varrà per sempre, entro giugno 2012 andrà sostituita con una valutazione dei rischi vera e propria.
Modello di valutazione dei rischi basato sul modello proposto nel D.M. 14/12/1996.
Modello di lettera di designazione dell'incaricato del primo soccorso. Da compilare, far firmare al Datore di lavoro, all'RLS per consultazione e al lavoratore per accettazione. Una volta nominato, il lavoratore deve partecipare al corso di formazione specifico.
Modello di lettera di designazione dell'incaricato dell'antincendio. Da compilare, far firmare al Datore di lavoro, all'RLS per consultazione e al lavoratore per accettazione. Una volta nominato, il lavoratore deve partecipare al corso di formazione specifico.
1 2 
 
Visita la mia pagina su Facebook